Un’evoluzione del progetto HD, la IBIS più venduta e vittoriosa di sempre che ancora di più diventa una piattaforma sulla quale ogni rider potrà costruire la bici dei propri sogni, la bici che meglio si addice al suo stile di guida, al terreno sul quale gira abitualmente ma anche una piattaforma che permetterà agli ibisiani di avere in garage una belva polivalente che gli permetterà di evolvere la base secondo le ultime novità tecnologiche e perché no anche il trend del momento.
Molti dicono che la 27.5″ è qui per rimanere, in IBIS sono convinti che ci siano molte situazioni in cui una 26″ da 160 sia l’arma definitiva (nel Superenduro sono in molti convinti che sia così….) ma che una 130mm da 27.5″ basata sull’incredibile rigidità ed efficienza del telaio HDR sia la bici per polverizzare tutti i record dei vostri amici su Strava e diventare il KOM in tutti i segmenti All Mountain.
Se poi volete il meglio dei due mondi la HDR diventa anche una incredibile Enduro da 27.5″ con 160/150 mm di corsa.
Noi abbiamo effettuato la salita utilizzandolo shuttle del servizio Orobici Valtellinesi ASD fino a Piastorba; con una bici elettrica è possibile raggiungere la vetta da Postalesio o da Sondrio. Ra…
Oggetto: In Mtb attraverso Passo dello Stelvio, Goldseeweg, Bim Bam, Piz Chavalatsch, Glorenza.
Bene bene ma guarda che bel giro! E lo dico malgrado la levataccia alle sette del mattino per prende…
Esperienza con Hover X1 in mountain-bike e sport outdoor
In questo articolo vedremo nel dettaglio la mia esperienza con Hover Air X1 utilizzato con la mountain-bike e quindi in generale per gli spo…
Il Sistema Solo Air RockShox
Le forcelle RockShox utilizzano il sistema Solo Air da diversi anni, un’innovazione che semplifica la regolazione delle sospensioni. Questo sistema a valvola unica c…
A Gennaio 2024 ho comprato direttamente sul Sito una Commençal Meta TR taglia S (sono alto 170 cm e ho un cavallo di 77cm e con questi valori mi è stato consigliato da Commençal di prendere una tag…
Benvenuti nell’emozionante mondo dell’esplorazione in mountain bike lungo la Via Vandelli, un percorso incantevole che attraversa gli imponenti Appennini. Immersi nella natura e nella storia, quest…
Oggi possiamo finalmente affermare che la Valmalenco, con la sua affascinante area del Palù, si è evoluta in un luogo maturo per accogliere i bikers più esigenti. Questa regione non solo stupisce p…
Movimento centrale basso, interasse delle ruote molto lungo, il rider è “dentro” la bici, è stabile e veloce sullo scassato e sul ripido. E io dico:”mi sento un passeggero, sono ancorato e incastr…