Varazze gps Mtb - via beato jacopo prati polzemola s.giustina

varazze varazze via beato jacopo prati polzemola s.giustina partenza varazze viale nazioni unite direzione sassello (strada a senso unico a salire) per circa 1 Km al crocevia procedere a dx (inizio strada doppio senso) per circa 500/600 metri poi prendere strada in salita a dx per casanova (via nuova casanova) arrivati dalla chiesa sulla dx negozio alimentari 50/60 metri prima prendere via costa procedere sempre dritti (strada chiusa alle macchine causa danni alluvionali) fino all'ultimo ostacolo poi prendere sulla sx strada in salita alla discesa dopo 100/200 metri imboccare sterrata sempre in salita dietro la chiesetta acqua potabile procedere sempre in salita (strada cementata) sino in cima un poco di pianura, poi imboccare sterrata in pianura alla dx senza mai lasciarla arrivati alla chiesa della madonna della guardia ritornare sulla stessa strada all'asfalto girare dx 20/50 metri prima del cancello della discarica prendere strada di cemento sulla sx (si passa dietro alla discarica purtroppo c'è un po di puzza per 500 metri) imboccare la strada sterrata sulla sx (per punto di riferimento ci sono delle griglie per terra attenzione da una parte sono un po divelte) seguire la sterrata sempre sx fino asfalto poi dritto al crocevia con cabina elettrica sulla sx procedere verso sx direzione alpicella in piazza scendre sino al cimitero poi strada sulla dx per s.martino passato un ponte sul fiume (con cascatina da diga sulla sx) imboccare strada sterrata sulla dx in salita sino in cima (sotto le pale eoliche) al crocevia a sx per 400/500 metri poi strada con pietroni piatti in leggera salita sulla sx procedere sino all'asfalto prendere dx arrivati in paese dalla chiesa rubinetto acqua potabile (veramente buona) procedere dritti su strada asfaltata in pianura dopo circa 1 Km o poco meno imboccare strada in salita verso agriturismo (Il Mulino) tenere sempre la strada principale fino al crocevia (sotto le pale eoliche punto da dove siamo già passati se si vuole si può allungare il giro arrivando fino al parco eolico 5 stelle per tornare indietro stessa strada) procedere a dx e mantenere sempre la strada principale fino al paese di s giustina all'incrocio prendere la statale a sx fino all'incrocio per varazze arrivati a s. martino scendere direzione varazze arrivo viale nazioni unite

11 years ago

Condividi la traccia gps.

Quota minima
Route Points
Velocità media
0.04 km/hr
Valori non disponibili nel file vengono mostrati a zero.
Traccia Gpx scaricata 32 volta/e. Fai il login per scaricare la traccia GPS.