Garmin GPSMAP 62S Navigatore per Mtb
- Mtb life
- 21 luglio 2011
Il Navigatore satellitare per Mtb Garmin GPS MAP62S è fornito di bussola elettronica a 3 assi che permette di conoscere la direzione dei punti cardinali anche da fermo e di leggere le corrette informazioni anche con lo strumento non in posizione orizzontale. E’presente inoltre un altimetro barometrico per un accurato dato di quota e pressione atmosferica, informazioni utili a visualizzare il corretto profilo altimetrico dell’escursione ed a stabilire l’andamento delle condizioni atmosferiche.
Lo strumento viene fornito con un Basemap mondiale di città, strade, fiumi e linee di costa con “rilievi sfumati” in modo da poter avere una visione d’insieme delle caratteristiche topografiche del territorio ed inoltre è in grado di visualizzare immagini georeferenziate e calcolare la navigazione verso di esse.
L’antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale WAAS-EGNOS, garantisce un ottimale livello di ricezione in ogni condizione ambientale, sia a ridosso di pareti rocciose che sotto fitta vegetazione, permettendo l’acquisizione rapida e mantenendo il segnale agganciato per permettere la navigazione senza problemi.
- Schermo a colori
- bussola elettronica
- altimetro barometrico
- Gommato
- impermeabile e robusto
- mappe Basemap preinstallate
- visualizzazione profilo altimetrico
- Prezzo medio 298 euro , 310 euro con attacco manubrio