Sempre in tema di Donne e Mountain Bike voglio condividere con voi la mia ultima scoperta, si chiama Karen Eller ed è una appassionata di Mtb che mi ha davvero conquistata per la sua simpatia, allegria e il modo fantastico in cui si pone nei confronti della Mountain bike.
Karen è nata a Monaco il 14 Aprile del 1968, ha studiato economia all’università di Amburgo con una specializzazione in Marketing.
E’ istruttrice di sci e dal 1995 lavora nel mondo della Mountain Bike, infatti è stata 3 volte vincitrice della Transalp negli anni 1998, 1999 e 2003 e nel 2004 vince la Transockies.
Karen lavorava in una agenzia di Marketing di Monaco quando si è resa conto che il lavoro alla scrivania la stava annoiando, ha deciso di trasformare la sua passione in lavoro e ora è famosa per l’organizzazione di corsi, stage ed eventi che promuove tramite il suo sito dierasenmaeher.de
Karen è spesso in accoppiata con Holger Meyer di cui avrete sicuramente visto molte foto di Livigno e altri posti bellissimi.
Karen mi ha colpito perchè è sempre, sempre, sempre sorridente, le sue foto sono sempre stupende e fanno venire voglia di saltare subito in sella all’avventura.
La sua visione della Mtb fatta di divertimento, Yoga, corsi è molto bella e mi ha trasmesso molta energia, ma lasciamo parlare le immagini.
Altre foto di Karen Eller seguili su Facebook
Se vuoi migliorare la tua tecnica o imparare a guidare la Mtb segui uno dei nostri corsi
Entra nel Forum per donne Biker e conosci altre ragazze appassionate.