Dirty e Elisa Canepa

|

dirty e Elisa Canepa

DIRTY SI TINGE DI ROSA:

FIRMATO UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE

CON LA CAMPIONESSA ITALIANA ELISA CANEPA

 

 

Il mondo DIRTY si tinge di rosa con l’ingresso tra i testimonial 2011 della campionessa italiana in carica 4 x DH e 2 x 4x Elisa Canepa. Un altro nome di prestigio che si lega ad uno dei brand di selle leader del panorama off-road internazionale. La ventiquattrenne ligure ha infatti firmato un accordo di sponsorizzazione che la legherà a DIRTY per questa stagione, durante la quale avrà la possibilità di competere con la sicurezza di utilizzare dei prodotti all’avanguardia per le discipline legate alla MTB Gravity.

Una linea nata nel 2009 e sviluppata nel 2010, ma già al top per tecnologia e design, grazie anche alla continua collaborazione con gli atleti che testano le selle durante le competizioni e gli allenamenti. L’esperienza di Elisa Canepa rappresenterà un ulteriore punto di forza per DIRTY per la continua evoluzione di modelli che possano soddisfare le esigenze di questi biker che si spingono sempre oltre i propri limiti. In particolare la campionessa italiana utilizzerà la Squod – modello caratterizzato dalle forme rivoluzionarie, con linee squadrate e ben definite che consentono di avere il vantaggio di utilizzare tutta la superficie della sella –  e la Zero Camo Carbon – il top di gamma per il massimo delle prestazioni grazie alle caratteristiche eccellenti del carbonio.

Per DIRTY è un grande orgoglio avere questa campionessa tra i propri testimonial. Elisa Canepa è stata infatti la dominatrice delle ultime tre stagioni della MTB gravity italiana, conquistando nel 2007-2008-2010 il campionato italiano downhill e nel 2007-2008 anche il campionato italiano 4 x. A questi ottimi risultati si aggiungono anche le vittorie nel 2009 del circuito di Coppa Italia, del circuito di Superenduro e del campionato italiano elite, oltre alle partecipazioni in Coppa del Mondo e alle gare in maglia azzurra, visto che fa parte anche della Nazionale Italiana. 

 

Let’s get DIRTY!

 

******************************

 

 DIRTY BECOMES “PINK”:

NEW SPONSORSHIP AGREEMENT

WITH THE ITALIAN CHAMPION ELISA CANEPA

 

 

 

The DIRTY world becomes “pink” with a new entry among the testimonials, the 4 x DH and 2 x 4x Italian champion. Another prestigious athlete that chooses one of the most important brand of saddle in the off-road world. The 24 years old italian girl has indeed signed a sponsorship agreement with DIRTY for this season, during which she will ride with the warranty to use the best products for the MTB Gravity disciplines.

A recently born line (2009) and developed in 2010, but already at the top for technology and design, thanks also to the ongoing collaboration with the athletes that test saddles during competitions and trainings. The experience of Elisa Canepa will represent a further point of strength for DIRTY for the continuous evolution of models that can satisfy the needs of these bikers that push themselves always beyond their own limits.

The italian champion will use the Squod – a model with  squared and well-defined lines, that  allow to use the whole surface of the saddle – and the Zero Camo Carbon – the top of range to achieve the highest performance thanks to the excellent characteristics of the carbon.

For DIRTY it’s a great pride to have this champion among its testimonials. Elisa Canepa has indeed dominated the last three season of the italian MTB gravity. She won in 2007-2008-2010 both the overall Italian championship in downhill and in 2007-2008 in italian championship 4x. In 2009 she won the Circuit Coppa Italia, the circuit Superenduro and the Italian Championships Elite. Since 2007 she is racing in the World Cup and she is also part of the National Team.   

 

Let’s get DIRTY! 

 

 

Sasso Bianco Torre St. Maria percorso Enduro in Valtellina

|
Noi abbiamo effettuato la salita utilizzandolo shuttle del servizio Orobici Valtellinesi ASD fino a Piastorba; con una bici elettrica è possibile raggiungere la vetta da Postalesio o da Sondrio. Ra…

Dallo Stelvio a Glorenza in Mountain Bike

|
Oggetto: In Mtb attraverso Passo dello Stelvio, Goldseeweg, Bim Bam, Piz Chavalatsch, Glorenza. Bene bene ma guarda che bel giro! E lo dico malgrado la  levataccia alle sette del mattino per prende…

Hover Air X1 corsa e mtb, recensione e consigli

| ,
Esperienza con Hover X1 in mountain-bike e sport outdoor In questo articolo vedremo nel dettaglio la mia esperienza con Hover Air X1 utilizzato con la mountain-bike e quindi in generale per gli spo…

Sospensioni perfette: Guida alla Regolazione delle Forcelle RockShox

| ,
Il Sistema Solo Air RockShox Le forcelle RockShox utilizzano il sistema Solo Air da diversi anni, un’innovazione che semplifica la regolazione delle sospensioni. Questo sistema a valvola unica c…

Commençal Meta TR 2023 review

|
A Gennaio 2024 ho comprato direttamente sul Sito una Commençal Meta TR taglia S (sono alto 170 cm e ho un cavallo di 77cm e con questi valori mi è stato consigliato da Commençal di prendere una tag…

La Via Vandelli in mountain bike: un’avventura tra gli Appennini

|
Benvenuti nell’emozionante mondo dell’esplorazione in mountain bike lungo la Via Vandelli, un percorso incantevole che attraversa gli imponenti Appennini. Immersi nella natura e nella storia, quest…

Valmalenco MTB , Boletus trail, un sentiero enduro di tutto rispetto

| ,
Oggi possiamo finalmente affermare che la Valmalenco, con la sua affascinante area del Palù, si è evoluta in un luogo maturo per accogliere i bikers più esigenti. Questa regione non solo stupisce p…

Mountain bike con geometrie troppo lunghe, basse e aperte? Cosa sta succedendo?

|
Movimento centrale basso, interasse delle ruote molto lungo, il rider è “dentro” la bici,  è stabile e veloce sullo scassato e sul ripido. E io dico:”mi sento un passeggero, sono ancorato e incastr…

Turbolince.com MTB Magazine