B&B Vista Divina Alto Garda in MTB

|

{gallery}alberghi/divina{/gallery}Il Bed & Breakfast “Vista Divina” è situato a Liano, un piccolo borgo antico a pochi km da Gargnano, nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano, a circa 600mt s.l.m. E’ meta ideale x panoramiche salite in mountain bike a picco sul lago di Garda e punto di partenza x altri fantastici itinerari, a soli 33 km da Riva del Garda punto di partenza di una miriade di itinerari fi Mtb sul famoso Monte Baldo.

Si può raggiungere il Lago d’ Idro, la Valvestino, le località Costa e Briano sia su strada che su sterrato. Da qui parte la BresciaCup di Navazzo del 14 giugno.

Il B&B è una casa di campagna, collocato in un’ abitazione privata del 1500, con ambienti sia rustici che raffinati ed esclusivi.

Da tutti i locali interni ed esterni di questa antica dimora si gode di una vista spettacolare sul lago e sui monti circostanti. A disposizione degli ospiti ci sono due camere matrimoniali con bagno, arredate con mobili antichi.

Una ricca e personalizzata colazione è compresa nel prezzo. Spazi nel verde e solarium a disposizione degli ospiti.

Nel B&B si respira un’ atmosfera di pace e tranquillità, ed è quindi luogo l’ideale per coloro che amano vacanze rilassanti a contatto con la natura.

Possibilità di ricovero per le bike, si dispone di cartine e mappe della zona, si possono organizzare tour guidati di interesse paesaggistico, storico, naturalistico ecc

itinerari Mountain bike vicino a questo bad & Breakfast:
Sentiero dei Ladroni Lago di Garda
Parco Alto Garda – Toscolano Maderno -Garda Lake Mtb

Prezzi: x 1 sola notte 30 € a testa – x 2 o più notti 28 € a testa

Sasso Bianco Torre St. Maria percorso Enduro in Valtellina

|
Noi abbiamo effettuato la salita utilizzandolo shuttle del servizio Orobici Valtellinesi ASD fino a Piastorba; con una bici elettrica è possibile raggiungere la vetta da Postalesio o da Sondrio. Ra…

Dallo Stelvio a Glorenza in Mountain Bike

|
Oggetto: In Mtb attraverso Passo dello Stelvio, Goldseeweg, Bim Bam, Piz Chavalatsch, Glorenza. Bene bene ma guarda che bel giro! E lo dico malgrado la  levataccia alle sette del mattino per prende…

Hover Air X1 corsa e mtb, recensione e consigli

| ,
Esperienza con Hover X1 in mountain-bike e sport outdoor In questo articolo vedremo nel dettaglio la mia esperienza con Hover Air X1 utilizzato con la mountain-bike e quindi in generale per gli spo…

Sospensioni perfette: Guida alla Regolazione delle Forcelle RockShox

| ,
Il Sistema Solo Air RockShox Le forcelle RockShox utilizzano il sistema Solo Air da diversi anni, un’innovazione che semplifica la regolazione delle sospensioni. Questo sistema a valvola unica c…

Commençal Meta TR 2023 review

|
A Gennaio 2024 ho comprato direttamente sul Sito una Commençal Meta TR taglia S (sono alto 170 cm e ho un cavallo di 77cm e con questi valori mi è stato consigliato da Commençal di prendere una tag…

La Via Vandelli in mountain bike: un’avventura tra gli Appennini

|
Benvenuti nell’emozionante mondo dell’esplorazione in mountain bike lungo la Via Vandelli, un percorso incantevole che attraversa gli imponenti Appennini. Immersi nella natura e nella storia, quest…

Valmalenco MTB , Boletus trail, un sentiero enduro di tutto rispetto

| ,
Oggi possiamo finalmente affermare che la Valmalenco, con la sua affascinante area del Palù, si è evoluta in un luogo maturo per accogliere i bikers più esigenti. Questa regione non solo stupisce p…

Mountain bike con geometrie troppo lunghe, basse e aperte? Cosa sta succedendo?

|
Movimento centrale basso, interasse delle ruote molto lungo, il rider è “dentro” la bici,  è stabile e veloce sullo scassato e sul ripido. E io dico:”mi sento un passeggero, sono ancorato e incastr…

Turbolince.com MTB Magazine