Turbolince MTB
Sogno un sentiero labirintico lungo
un centinaio di km dal quale non si possa uscire
Non smettere mai di raccontare la Mountain bike
Sono tanti anni che vado in Mountain Bike e a volte devo fermarmi e ricordare da dove arrivo e perchè vado in bici. Altre volte mi soprendo ad ammirare il suono delle ruote sul sentiero e percepire come sono collegato a certe sensazioni che provavo da bambino. So che capita anche a voi e possiamo ritenerci fortunati ad avere questa passione. Tutti gli sforzi che facciamo per fotografare i boschi, i panorami, a fare video non riescono mai a cogliere a pieno l’emozione e la pace.Non dimentichiamo mai perchè abbiamo cominciato. Questo sito è il mio album dei ricordi e lo condivido con te, condivido con te le fotografie e i testi che si portano sempre dietro un ricordo firte, un ’emozione. Qui troverai:
- La collezione delle mie più belle avventure in mtb nella speranza che possano ispirare qualche giovane o meno giovane a salire in sella e a portarsi la bici in spalla in cime a qualcvhe montagna.
- Alcune guide utili per le escursioni in Mtb , come la guida a Trailforks e Strava
- Un’area dedicata allae tracce GPS caricate negli anni dagli utenti e scaricabili gratuitamente.
- Un area news e blog dove vanno a finire tutti gli articoli informativi, la condivisione di idee ed esperienze
Turbolince Mtb
Turbolince è il magazine online sulla Mtb fondato nell’Ottobre del 2003. La sigla TRBL non è altro che la sintesi di Turbolince utilizzata in loghi e nella comunicazione multimediale. Il Focus di Turbolince è sempre stato quello di non parlare di oggetti (bici, attrezzatura, abbigliamento) quanto di luoghi. La maggior parte dei contenuti vertono sulla condivisione di percorsi Mtb epici, tracce Gps, guide su strumenti per l’escursionismo in Mtb.
- Liguria
- Valtellina
- Alpi Svizzere
- Toscana
- Sardegna
- Isola d’Elba
- Livigno e Bormio
- Grigioni